Ok, ma cosa comporta questo per noi esseri umani? Cosa ci stanno nascondendo!? Rimani qui con me perché ho da rivelarti qualcosa di scioccante...
File Mp3 completamente scaricabili dalla tua area riservata
Puoi seguirli comodamente con il tuo cellulare e un paio di cuffie.
Accesso immediato anche tra 5 minuti.
Ti chiederai molto probabilmente gli effetti negativi di tutto ciò e perché nessuno ne parla,ne tantomeno te lo vengono a dire perché la gente purtroppo non può essere a conoscenza di tutto questo. Uno dei cambiamenti più "noti" e conosciuti di questo evento è che la percezione del tempo è decisamente più veloce,una ricerca scientifica conferma che attualmente le nostre 24 hr è come se in realtà fossero le 16 hr di 50 anni fa! Significa che la nostra percezione del tempo è decisamente più veloce rispetto alle persone di mezzo secolo fa! Probabilmente per questo motivo molte volte ti capita che il tempo voli o vuoi fare qualcosa e ti sembra di non avere mai tempo per farlo! Questo è solo uno degli effetti...
...ma adesso vediamo perché questo aumento della frequenza influenza drasticamente i tuoi 7 chakra e quali sono i forti "svantaggi" che solo leggendoli ti faranno rabbrividire...
-
Calo dell'energia di circa un 30%
Esattamente, purtroppo se la terra non vibra nella giusta frequenza non è capace di darci l'energia necessaria "NATURALE" di cui abbiamo bisogno e quindi dobbiamo alimentarla continuamente con qualcosa di esterno o allenando il nostro corpo più frequentemente.
-
Per L'uomo calo del desiderio e potenza maschile.
Sicuramente in questo caso anche la tecnologia fa da padrona per questo "piccolo inconveniente" che può causare a un uomo. Si stima che rispetto agli uomini di 50 anni fa l'uomo attuale produca una percentuale di testosterone inferiore del 25%. Sappiamo che il testosterone è molto importante sia per sentirsi bene e sicuri con se stessi ma anche per aumentare la potenza maschile!...Inoltre la frequenza attuale influenzando la nostra energia va a influenzare anche questo punto chiave e decisivo per l'uomo,colpendo di conseguenza i 7 chakra, soprattutto il primo!
-
Per la donna può provocare un calo
degli Estrogeni.
Sappiamo che gli Estrogeni sono degli ormoni fondamentali per la salute mentale e fisica della donna.
Infatti la giusta mancanza di questi può provocare forte irritabilità,insicurezze,insonnia,stanchezza,calo del desiderio,poca concentrazione,problemi nel concepire etc etc che non sto ad elencarli 1 ad 1.
L'aumento della frequenza influenza (non sicuramente in maniera positiva) drasticamente i chakra.
Questo viene influenzato anche dalla tecnologia e l'attuale stile di vita che ha l'uomo moderno.
-
Decisamente poca motivazione e apatia.
Probabilmente mentalmente vuoi fare e produrre ma poi alla fine dei conti finisci per non fare mai niente e rimandare continuamente. Questo perché la motivazione ti manca. Siamo circondati continuamente da frequenze negative,(oltre quella attuale della terra) le quali ci influenzano in maniera sbagliata togliendoci tutta l'energia mentale e fisica. Siamo bombardati dalla dopamina dei video,dei contenuti che troviamo online,che alla fine non riusciamo più a produrla in maniera "NATURALE" per fare ciò che realmente vorremmo fare! Per sentirsi più motivati e produttivi!
-
Forte aumento di stati depressivi e tristezza.
Mi spiace dirlo ma l'uomo è l'essere vivente più infelice della terra. Solo negli ultimi 20 anni si è visto un drastico incremento di persone con stati di ansia o depressione. Ultimamente è raddoppiata vista la situazione creatasi. La società moderna, il paragonare,l'avere continuamente porta l'uomo a non sentirsi realizzati e felici,e molti cadono nella cosiddetta depressione, ansia estrema o tristezza eccessiva. La frequenza di Schumann gioca un ruolo decisamente fondamentale in questo aspetto. Perché essa viene percepita da una parte dell'orecchio che non possiamo captare,arriva alla nostra mente inviando onde Alpha per farci rilassare sentendoci di conseguenza più sereni. Siccome abbiamo visto che la terra non si trova più nella frequenza 7.83,questo cambiamento fa si che le attuali frequenze ci portino ad avere pensieri ossessivi,paure,insicurezze,stati di infelicità e altro che magari stai sperimentando.
-
Insonnia cronica o quasi.
L'aumento della tecnologianon è la sola a influenzare l'insonnia. Sicuramente saprai che non bisogna stare al cellulare o pc almeno 1/2 ore prima di dormire. Forse avrai sentito degli occhiali a luce blu,luce rossa da indossare prima di dormire,qualche strana "pozione" da assumere prima di dormire,delle lampadine a infrarossi da puntarsi addosso per 15 min. Ok. Sicuramente possono risultare utili, ma non è ciò che realmente potranno risolvere definitivamente i tuoi disturbi di insonnia (media o estrema che sia). Le frequenze che riceviamo continuamente,compresa quella attuale della terra possono influenzare drasticamente alcune persone e portarle anche ad avere sintomi di insonnia cronica,senza capire minimamente il perché.
-
Relazioni disastrose e non naturali. Paure e pensieri ossessivi.
Chissà sei un ottimo comunicatore o comunicatrice ma si sa...le relazioni sociali non sono più quelle di una volta! Non riusciamo più a connetterci profondamente con un altro essere umano, o almeno raramente. L'empatia ormai è una dote rara di poche persone. Il distanziamento con gli altri influenza in maniera negativa il nostro benessere mentale. Abbiamo bisogno di stare a contatto con altre persone,fa parte della natura dell'essere umano. La frequenza di 7,83 Hz che una volta c'era sulla terra permetteva anche all'essere umano di connettersi meglio e in maniera del tutto naturale con gli altri simili. Questo cambiamento colpisce duramente uno dei chakra più importanti.